Da questi frutti dai colori che vanno dal verde con mille sfumature fino ad arrivare al rosso, che sembrano come perle attaccate ai propri rami, prende nome il nostro agriturismo. Montegiberto è il paese che racchiude questa “perla” immerso nell’incantevole paesaggio marchigiano, famoso per le tantissime sagre paesane, per il Santuario chiamato “Madonna delle Grazie” del 1757, e nell’epoca medievale dai due castelli , quello del Casale e quello dei Podio.
Si affaccia su un panorama unico, dove si possono vedere gli Appennini da un lato e dall’altro poco distante Fermo, provincia che raccoglie un vasto territorio e ricco di storia e monumenti, con soli 15 minuti di auto si possono apprezzare le spiagge di Porto S. Giorgio, lungo la costa adriatica.
Vi si respira un’aria magica, ricca di quiete e cultura, in un clima mite, dove la primavera sfoggia i campi in fiore, l’estate è fresca e ricca di eventi e feste tradizionali, l’autunno e l’inverno offrono i loro colori in tonalità e sfumature inedite.
Il visitatore che godrà di un soggiorno in questo luogo, oltre alla piacevole compagnia della nostra famiglia e di un garantito riposo, potrà visitare con facilità i luoghi d’arte, godere del centro benessere e fitness non molto distante o magari una bella passeggiata nella nostra tenuta.
Agriturismo Corbezzolo
Fermo
Via Roma, - Monte Giberto (FM)
3335070348
Questa scheda risulta collegata a Agriturismo Corbezzolo con sede in Via Roma, nel comune di Monte Giberto in provincia di Fermo (FM).
Agriturismo Corbezzolo al momento compare nella categoria Agriturismo
Vuoi saperne di più su Agriturismo Corbezzolo di Monte Giberto
Per maggiori informazioni su questa attività visita il sito ufficiale all'indirizzo internet: http://www.agriturismocorbezzolo.it