Dalla professionalità e dall’esperienza dello Chef Giacomo Graziano, professionista affermato nell’ambito della ristorazione e dalla stessa passione tramandata ai figli, Francesco e Santo, rispettivamente Chef e Maître, nasce Eben –Ezer.
La Sala Ricevimenti Eben Ezer, sita a Cariati (CS) in Contrada Santa Maria, a pochi metri dal mare, nasce per organizzare al meglio i vostri eventi.
Immersa in un’atmosfera suggestiva, unica ed indimenticabile, ingentilita da immensi prati verdi e da antichi uliveti, vanta eleganza e raffinatezza.
La location gode di più sale interne ed esterne, nelle quali i tavoli sono disposti in maniera tale da consentire al tavolo principale la visione di tutti gli altri tavoli presenti nell’ambiente che, peraltro, sono posizionati in modo armonico e atti ad un’agevole fruibilità.
L’ampio spazio esterno, impreziosito da giochi di luce, è attrezzato per lo svolgimento di eventi a bordo piscina.
Siamo pronti a realizzare i sogni di molte coppie pronte a pronunciare il fatidico “Sì” alle porte della bella stagione nel nostro vasto giardino. Non c’è nulla di più suggestivo e coreografico di un matrimonio in mezzo alla natura dove il profumo e il colore dei fiori, il canto degli uccelli, il tramonto che pennella il paesaggio sullo sfondo, faranno da cornice ai riti religiosi e/o civili svolti all’EBEN EZER.
Oltre alla cura dello scenario, l’attenzione è rivolta al menù concordato con gli sposi, prediligendo cibo fresco a Km 0.
L’eleganza degli spazi, la cura dei dettagli, l’eccellenza dei sapori e l’accoglienza in grande stile ci contraddistinguono.
Scegli EBEN EZER per rendere unici ed indimenticabili i tuoi eventi.
Casa di Riposo Eben - Ezer
Bari
Via San Magno, - Corato (BA)
0808980970
Questa scheda risulta collegata a Casa di Riposo Eben - Ezer con sede in Via San Magno, nel comune di Corato in provincia di Bari (BA).
Casa di Riposo Eben - Ezer al momento compare nella categoria Case di riposo
Vuoi saperne di più su Casa di Riposo Eben - Ezer di Corato
Per maggiori informazioni su questa attività visita il sito ufficiale all'indirizzo internet: http://www.eben-ezer.it