Fucina Orafa di Daniele Sitzia
Cagliari
Nato nel 1959, figlio e nipote di artigiani, da loro ho appreso i primi rudimenti per la lavorazione dei materiali. Per anni ho lavorato in botteghe orafe artigiane.
il mio laboratorio sorge nel 2005. Da tanti anni l‘amore per il bello e la cura dei dettagli uniti a passione e creatività, fanno di me un fabbricante di oggetti preziosi, veri pezzi unici. Amo dare forma alle mie idee, dedicare gran parte del mio tempo alla realizzazione di bozzetti e veder nascere i miei elaborati artistici, artigianali, commerciali, oltre la filigrana. Realizzati con pietre preziose e semipreziose, con la madreperla, corno e corallo, tanto sono state anche le sfilate sia a livello regionale e nazionale a fianco di personaggi famosi nel campo della moda, ricevendo importanti premi e riconoscimenti.
Via Daniele Manin, 1 - Selargius (CA)
0708488159
Questa scheda risulta collegata a Fucina Orafa di Daniele Sitzia con sede in Via Daniele Manin, 1 nel comune di Selargius in provincia di Cagliari (CA).
Fucina Orafa di Daniele Sitzia al momento compare nella categoria Gioiellerie
Vuoi saperne di più su Fucina Orafa di Daniele Sitzia di Selargius
Per maggiori informazioni su questa attività visita il sito ufficiale all'indirizzo internet: http://www.fucinaorafa.com