Renna Autolinee di Fratelli Francesco Carmine Renna snc

Potenza

L’azienda F.lli Renna s.r.l. ha iniziato la sua attività con l’esercizio dell’autolinea ministeriale Pietrapertosa – Scalo F.S. Campomaggiore, all’epoca unico collegamento e con la gestione di servizi per conto della Ferrovia dello Stato (servizi sostitutivi) e del Corpo Forestale delloStato per il trasporto d’Operai Forestali.In seguito, con l’apertura dell’asse stradale S.S. Basentana e con il passaggio delle competenze dal Ministero dei Trasporti alla Regione Basilicata, si crearono altri servizi di linea come: Pietrapertosa Potenza, Pietrapertosa – Policoro – Nova Siri Scalo (Agricola) e Pietrapertosa – Metaponto Lido (Balneare) che collegano ancora tutt’oggi il Comune di Pietrapertosa (piccolo paese turistico posto ad un’altezza di 1088 m.s.l.m. immerso nello splendido scenario delle Dolomiti Lucane), con il capoluogo e con le aree del Metapontino.Inoltre negli anni 70, l’azienda iniziò anche la gestione di servizi di linea per conto del Comune di Potenza e l’attività di noleggio autobus con conducente.
Contrada Bucaletto, 98 - Potenza (PZ)
0971471636

Questa scheda risulta collegata a Renna Autolinee di Fratelli Francesco Carmine Renna snc con sede in Contrada Bucaletto, 98 nel comune di Potenza in provincia di Potenza (PZ).

Vuoi saperne di più su Renna Autolinee di Fratelli Francesco Carmine Renna snc di Potenza
Per maggiori informazioni su questa attività visita il sito ufficiale all'indirizzo internet: http://www.fratellirenna.it