Uilcomunicazione
Trieste
Unione Italiana Lavoratori della Comunicazione (UIL COMUNICAZIONE) Organizzazione Sindacale democratica ed unitaria, che si prefigge la promozione e la tutela dei diritti delle lavoratrici e dei lavoratori del settore ed il loro miglioramento economico, professionale, sociale e per la difesa dei comuni interessi morali, materiali nel rispetto dei principi di democrazia e libertà affermati sia nella Costituzione repubblicana nata dalla Resistenza che dalla Carta dei Diritti Fondamentali dell’ Unione proclamata al vertice Europeo di Nizza.
La UIL COMUNICAZIONE è aperta alla partecipazione di tutte le lavoratrici e lavoratori della categoria, senza distinzioni politiche, religiose, sessuali, etniche e culturali. La UIL COMUNICAZIONE è indipendente da qualsiasi influenza di governo, di confessioni, di partiti politici ed aderisce alla Unione Italiana del Lavoro (UIL).
La UIL COMUNICAZIONE aderisce a UNI Europa, Organizzazione Europea della Union Network International (UNI) La UIL COMUNICAZIONE potrà aderire alle Federazioni Internazionali dei diversi settori della
comunicazione qualora ritenga gli scopi di esse utili per le lavoratrici e i lavoratori e compatibili con i principi di democrazia e libertà e con lo Statuto della UIL.
La sede della UIL COMUNICAZIONE è in Roma.
La Unione Italiana Lavoratori della Comunicazione assume negli atti ufficiali la sigla UILCOM
Via Ugo Polonio, 5 - Trieste (TS)
040366543
Questa scheda risulta collegata a Uilcomunicazione con sede in Via Ugo Polonio, 5 nel comune di Trieste in provincia di Trieste (TS).
Uilcomunicazione al momento compare nella categoria Associazioni sindacali e di categoria
Vuoi saperne di più su Uilcomunicazione di Trieste
Per maggiori informazioni su questa attività visita il sito ufficiale all'indirizzo internet: http://www.uilcom.it